Ecco il biondo platino! Qui ti mostriamo foto di molto chiari, biondo platino, oro cenere ...Il platino, puro e freddo o con una morbida tonalità d'oro, richiede molta cura, ma ricompensa con la sua luce straordinaria e la sua aria chic.

Utilizzare una tinta chiara per trasformare i capelli castani, può essere controproducente perché si può finire con l’ottenere toni arancioni, ma ciò non vuol dire che se il tuo colore naturale è scuro, non può diventare bionda, il tuo parrucchiere ti applicherà precedentemente un decolorante di ossidazione; devi sapere che più decolo- razione utilizzerà, più avrai bisogno di trattamenti di rigenerazione, di cure e ritocchi, praticamente settimanali.

I decolorati hanno bisogno di una dose supplementare di nutrienti, shampoo e maschere nutritive in grado di fornire una riparazione profonda e completa.


I castani o castano scuro senza dubbio continuano ad avere successo nel corso della storia, scegli quale tono ti si addice di più ed esibisci una chioma full-color questa stagione.

Molti tipi di nero consentono alcuni riflessi ramati intorno al viso, al fine di addolcire l'immagine, la pelle avrà più calore, è un grande consiglio per mascherare le prime linee d’espressione e le rughe. I toni scuri aggiungono un tocco di carattere e sensualità alla tua acconciatura.

Non dimenticare che sia bionda che bruna intensa, hai bisogno di cure particolari per mantenere i capelli brillanti e senza doppie punte; la cura è fondamentale per mantenere i sani. Puoi anche dare ai tuoi capelli un tocco personale, come nella terza foto, queste mèches rosse sullo sfondo nero ti faranno distinguere dagli altri.

Molti parrucchieri consiglia di rimanere entro due sfumature del vostro colore naturale dei . Si dovrebbe considerare anche la condizione dei vostri capelli prima della colorazione. Capelli danneggiati prima della colorazione, sarà più che probabile essere più danneggiata dopo il processo.

La condizione dei vostri capelli influenza anche la capacità di assorbimento dei vostri capelli e la durata della colorazione della soluzione dovrebbe essere richiesto. Se i vostri è danneggiato, può avere un tempo più difficile tenendo il colore scelto.

Prima di decidere sulla scelta di un colore di capelli, in primo luogo è necessario decidere quanto tempo siete disposti a impegnarsi per questo colore.

Colorare i capelli migliora il tuo aspetto e può darvi i carichi di fiducia. Un nuovo colore di è uno dei modi più veloci per rivitalizzare e aggiornare il vostro look. Se state pensando di morire i capelli, la prima regola di colorazione dei è quello di mirare ad avere i e il look stile dei capelli più naturale possibile a meno che non si vuole veramente fare una dichiarazione.

I colori dei temporanea lavare in uno shampoo o due, i prodotti semi permanenti di solito durano per un paio di mesi, mentre tinture permanenti per capelli può sia fornire crescere fuori dolori o farvi richiedono frequenti ritocchi root. Colori permanenti, tuttavia, sono necessari se si vuole schiarire i capelli come semi colore permanente solo scurire i capelli.

Se siete alla ricerca di un leggero aumento per il colore dei capelli che non riconoscono la crescita si ri poi un colore semipermanente è per voi. Questi colori, a volte sono chiamati acquerello o vetri, lavorano da rivestimento i capelli con un colore perossido che non sbiadisce su un 4 - periodo di 6 settimane. Si potrebbe desiderare di provare uno di questi primi quando si sperimenta prima di andare permanente.

Pagina iniziale


Autor: Bruno