Sezione dedicata all'estetica degli uomini, con immagini di diversi tagli di capelli per i ragazzi e acconciature maschili che si porteranno questa stagione.

In questa pagina ti mostriamo le moderne acconciature di David Beckham, che di solito porta i taglio arruffati e informali, con creste o frange sempre in tonalità bionde. Un esempio analogo è l'attore Brad Pitt, che mostra in genere taglio simili.

Il cantante Ricky Martin in queste immagini porta i taglio corti ai lati e scompigliati sopra, con la barba stilizzata e ben definita. Infine otto immagini di modelli maschili che espongono diverse versioni artistiche di tagli.

Le nuove tendenze di acconciature maschili per questa stagione 2016 con foto di diversi stili: creste, frange tipo emo, tagli rasati o lunghi.

Offriamo anche suggerimenti su come curare i capelli e prevenirne la perdita. Come tingere i capelli da solo o fare dreadlocks e trecce moderne per ragazzi. Accessori di moda che proteggono la testa dal sole o dal freddo, come cappellini e visiere:

Nelle seguenti foto ti proponiamo pettinature per uomini con i capelli lunghi, che offrono molte possibilità. Puoi provare a portare una frangia che nasconda parte del viso e il resto dei capelli scompigliati, con un’aria casual.

Le creste sono molto di moda e possono dare un’immagine più sofisticata, o le classiche acconciaturecon i capelli alzati che non passano mai di moda.

Il taglio di Fernando Torres è un chiaro esempio di mullet, un taglio di capelli moderno, rasato ai lati e lungo dietro.

Proponiamo una versione più radicale di acconciature per ottenere un aspetto più aggressivo e ribelle. Per ottenere ciò sono adatte le creste realizzate con una grande quantità di capelli, ciocche colorate che possono essere integrate con piercing e tatuaggi.

Vi è anche un esempio di un altro modo di fare la cresta, che è quello di radere tutti i capelli a zero, tranne un frammento della parte superiore della testa, che si mantiene per creare la forma desiderata. In fondo alla pagina vi sono esempi di dreadlocks per avere un aspetto bohémien e neohippies.



inizio

Autor: Bruno