stile androgino 2012

Il taglio corto è di moda, oltre alla sua indubbia comodità riflette un’immagine moderna, audace e talvolta anche sofisticata. È ideale per le donne di ogni età e non è in contrasto con la femminilità.

Puoi optare per un taglio molto corto o per i capelli rasati se sei veramente audace, o per un taglio corto scalato o pettinato di lato, arruffato o di punta, qualsiasi acconciatura corta evidenzierà la bellezza del tuo volto.

Il punto forte dei corti è la loro comodità, dato che non si impiega molto tempo per lavarli, asciugarli e pettinarli quotidianamente.


È importante ricordare che, sebbene sia uno stile comodo e fresco, è necessario avere cura dei corti così come si fa con i capelli lunghi, al fine di mantenere un aspetto vivo e brillante ti diamo alcuni suggerimenti: con il caldo è necessario evitare l'esposizione prolungata al sole, utilizzando magari cappelli o foulard.

Lavare i capelli con shampoo appositamente progettati per proteggere dalle radiazioni UV o applicare maschere per capelli più spesso. Con un’eccessiva esposizione al sole i diventano opachi e si debilitano.

Non abusare del phon, è preferibile asciugare i capelli prima con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso e ridurre così l'uso quotidiano dell’asciugacapelli.


 

Pettinature corti
taglio corti
Pettinature corti

La cera può essere il tuo alleato nel raggiungimento di tale look perfetto curato ma apparentemente spettinato; aiuterà anche ad evidenziare i riflessi (qualora ne avessi) utilizzandola senza esagerare mettendone un po' sul palmo, strofinando poi entrambe le mani con vigore e stendendola dalle radici alle punte, ma non troppo vicino al follicolo pilifero, visto che solo renderesti i capelli opachi e grassi.

Di seguito ti mostriamo ancora delle foto di acconciature con i capelli corti (stile androgino):


In questa sezione ti mostriamo le immagini di diverse celebrità che scelgono i capelli corti perché risaltano la loro bellezza dando un aspetto moderno corte 2014 e sofisticato. Halle Berry ci ha dato molte varianti di questo stile e senza dubbio sta molto bene con le i suoi lineamenti femminili e delicati.

Stile androgino

Questo stile è tagliato i corti rasoio molto granulosa, che viene dato movimento per cercare strati tese con la massima definizione. E 'un taglio di che è molto di moda e molte donne lo scelgono perché è facile da trasportare e mantenere. Tuttavia, poiché è molto breve, alcuni credono che sia una decisione molto rischiosa, non rendendosi conto che le fasi di transizione favorire il cambiamento più rapido verso un nuovo stile.

Il taglio si ottiene tagliando la forma desiderata perimetro del taglio di , in questo caso, seguendo l'attaccatura dei intorno al cuoio capelluto, lasciando un anno e mezzo e due pollici [3,5 a 5 cm] di lunghezza. La parte più lunga dovrebbe essere suddiviso in sette sezioni normali per gestire bene i mentre il taglio. Tagliare i in strati, lavorando dal basso verso l'alto e partendo dal fondo, al centro, davanti su ogni lato. Usa la lunghezza della frangia come guida verso l'alto e la corona, e combina queste aree sul lato posteriore. Una volta terminato il taglio, si rivolge alla testa con il coltello a marciare per dare loro consistenza e livelli per creare l'effetto di un triturati disallineati.

Acconciature corti

Tagli corti

Non a tutti donano i corti, ma se è il tuo caso e sei molto audace ti mostriamo alcuni esempi che ti possono ispirare, dai rasati, ai corti ma con le frange più lunghe che cadono sul viso, non dimenticare che ti daranno un'immagine attuale, moderna, che denota una grande personalità, oltre a far risaltare le spalle e il collo.

Oggi esistono numerosi saloni, che oltre ad offrirti un parrucchiere, ti offrono una consulenza e studi di styling della tua immagine, e partendo dalla tua foto ti offrono anche simulazioni digitali, essendo professionisti capaci di consigliarti in modo personalizzato. Valuteranno quali sono i disegni che più si adattano al tuo viso, ai tuoi lineamenti e al tuo modo di vestire.


Stacco stile, utilizzare un asciuga con diffusore e un prodotto come la cera o Modellazione mousse per renderlo più concreto e definito. Se i sono sottili, quando hai finito di essiccazione, bagnare le mani con acqua e correre le dita i fili di per dare più definizione.

Si tratta di un taglio di capelli più lungo, ideale per passare dal taglio corto stile che abbiamo visto prima. E 'altrettanto audace, ma il taglio e gli strati sono così simili che la maggior parte di questi "tagli" è semplicemente quello di modellare la zone più basse per far posto le seguenti lunghezze. Questo stile può essere applicato dopo due anni e mezzo o tre, quando il pelo è cresciuto un po '. Opere dal precedente taglio di capelli e tagliare le estremità più lunga per garantire l'uniformità del perimetro.

Fare alcuni tagli nell'ultimo terzo dei a strati sottili, perché la lunghezza più aggiuntive ha reso il fondo ha tagliato più volume. Come si può vedere nella foto, la maggior parte del volume di taglio e spessore della linea è dovrebbe cadere tra il tempio e delle orecchie. Un paio di piccoli tagli con la lama di sfilare può enfatizzare l'angolo di colpi tagliati, e quindi aggiungendo texture un po 'più in alto della testa (anche se non troppo, dato che vogliamo mantenere a lungo), il giudice sarà completata.

Questo tipo di taglio è simile al precedente, tranne che in questo caso è necessario utilizzare un grosso pennello tondo per creare un arco liscio. Una volta che i sono completamente asciutti, si può usare un po 'di cera o di modellazione altro prodotto per dare più definizione per cercare strati teso e capelli stampati con le dita fino a quando lo stile desiderato

 

Pagina iniziale

Autor: Bruno