Una buona capigliatura ti offre una moltitudine di opzioni di acconciature e poi non ti annoierai:code alte, basse, chignon; tutti i verso un lato del viso, lisci perfetti grazie a stirature giapponesi, ondulati, arricciati, sfilati, con o senza frangia.

I capelli lunghi 2016 esprimono bellezza e femminilità, ma richiedono maggiori attenzioni e cure, per le doppie punte puoi applicare un trattamento riparatore e sigillante. Offrono possibilità infinite, se si gioca con le acconciature raccolte, gli chignon e le frangette. Il colore è un passo fondamentale per farli risplendere. Ricci definiti e con un volume arruffato ma intenzionalmente controllato, o liscissimi, sono perfetti. Per allisciarli puoi utilizzare un pettine piastra o uno stiraggio giapponese permanente.

Un’altra opzione molto di moda e che consigliamo è quella di combinare le onde con i lisci, per esempio liscia la frangetta e la parte alta della testa che va trasformandosi in ondulata poco a poco. Per quanto riguarda gli accessori puoi scegliere in base al momento al giorno o al look che vuoi ottenere: un nastro intrecciato sulla fronte per ottenere un aria “hippie-chic”, delle forcine per uno stile più sensuale, o anche cappellini, code, rasta, etc. come puoi vedere in queste foto esiste una moltitudine di opzioni per i tuoi lunghi:


I lunghi che ci danno leggerezza, movimento e colori naturali che esaltano la bellezza e la luminosità dei capelli grazie a delicati tocchi di luce. Tutto ciò è la chiave per la capigliatura con l'arrivo del bel tempo.

Una chioma scalata può ottenere un tocco sexy. Un taglio leggermente sfilato, mantiene la chioma abbastanza intatta, si pettina con la spazzola, accentuando un movimento ondulante nella frangia e nelle punte, come nella foto di Nicole Kidman.

Non dobbiamo dimen- ticare le chiome XXL, con i extra lunghi che ti staranno benissimo se gli dai corpo e volume con il phon, o utilizzando una spuma effetto extra volume per ottenere questo risultato.

Di seguito diversi modelli di acconciature con capelli lunghi.


Taglio lunghi

Pettinature lunghi
Capelli lunghi

Acconciature lunghi

Cloro e acqua salata anche contribuire al danno dei capelli, stripping e incisione via alla legami naturali di proteine. I capelli sono porosi e assorbono il cloro a meno che non si applica una barriera. La qualità dell'acqua è molto importante per i capelli. Ci sono una varietà di risultati con diversi tipi di acqua.

L'acqua dura è dannoso per i capelli così come sale e cloro. Carbonio allegati filtro per l'acqua sono la migliore soluzione per ridurre questo danno sotto la doccia.

Prima di nuotare in piscine cloro trattati, i capelli bagnati e il cappotto con un condizionatore naturale. Se non si ha accesso a condizionatore, quindi assicurarsi di almeno bagnare i capelli con acqua dolce, quindi è saturo e fare lo stesso dopo che avete fatto nuoto.

Esposizione al sole,

Sun è un altro fattore che contribuisce a danneggiare i capelli. I raggi ultravioletti abbattere le proteine e provocare secchezza, non-gestione e doppie punte.

Proprio come il sole può bruciare la pelle, può anche asciugare i capelli, portando a mollezza e alla rottura.

Un colorato copricapo cappello o la luce è il modo più efficace per proteggere i capelli dal sole e smettere di danni UV.

Utilizzando prodotti per la cura dei capelli con fattori di protezione solare può aiutare a prevenire i danni del sole pure.


Sono sicuro che alcuni di voi hanno sentito dire che deve lavare i capelli ogni sera prima di dormire per renderlo lucido e gestibile. Questo può essere stato un buon consiglio in passato, ma ora la gente doccia più spesso e sono numerosi i prodotti di condizionamento tra cui scegliere, per cui questa pratica non è più necessario.

La spazzolatura può provoca una discreta quantità di abrasione. E le strisce la cuticola dal fusto del capello causando la rottura dei capelli e le doppie punte. Una cuticola liscia permette al pennello di scivolare tra i capelli, eliminando grovigli.

Utilizzando lasciare-in trattamenti condizionatore naturale e detanglers aiutare penetrando ogni fusto del capello per correggere i danni, allora ristruttura e leviga la cuticola del capello dandogli una protezione extra. Quando si pettinare i capelli, e si tenta di andare oltre un groviglio con la forza, il pettine o la spazzola funziona come un coltello tagliare o graffiare i capelli quindi state attenti e non forzare nulla. E 'normale perdere 50-100 capelli al giorno.


Lo shampoo

Il più grande contributore di danneggiare i capelli è l'atto di shampoo. Eliminare questa pratica è, ovviamente, non è un'opzione, ma capire come e perché danneggia i capelli rende più semplice per ridurre gli effetti negativi. Oggi molte persone sono shampooers frequenti, il numero medio settimanale di shampoo alla settimana è salito a cinque con più di quaranta per cento delle donne lo shampoo tutti i giorni.

Si dovrebbe cercare di lavare i capelli meno di 4 volte a settimana. Inoltre, l'atto di shampoo, che comprende massaggio vigoroso e strofinare con le dita o scrubber, provoca abrasioni ai capelli quando è più vulnerabile ai danni. Durante il lavaggio, strofinare delicatamente il cuoio capelluto con la palla delle dita in un movimento circolare. L'acqua rompe il legame di idrogeno nei capelli, il che rende più debole di capelli asciutti (cortes de pelo). I capelli sono tre volte più debole quando è bagnato rispetto a quando è asciutto, il che rende molto più vulnerabile allo stiramento, rottura, e sviluppando le doppie punte.

La combinazione di bagnato e aggrovigliato è un setup perfetto per danni. Quindi è importante per curare i capelli bagnati con particolare attenzione quando pettinatura e lavaggio. Non pettinare i capelli quando sono bagnati, e utilizzare solo grande dente pettini e sceglie di mettere a posto i capelli bagnati.

Cura dei capelli prodotto Trattamenti

Provate ad applicare un profondo trattamento olio caldo condizionata volta alla settimana per i capelli. Per farlo, bagnate i capelli con acqua tiepida. Calda una piccola quantità di olio e applicare al cuoio capelluto; lavorare bene con i capelli fino ai confini. Lasciare l'olio nei capelli per 5-10 minuti e poi shampoo bene. Mescolando l'olio dell'albero del tè con una miscela di olio di oliva è molto sano e stimolante per il cuoio capelluto. Si può anche scegliere di utilizzare gli oli essenziali come il rosmarino, lavanda, geranio, legno di sandalo o con oli lubrificanti come kernel di jojoba o pesca per ripristinare l'umidità in profondità ai vostri capelli.

Per il trattamento intensivo dopo l'applicazione di olio, avvolgere la testa in un asciugamano caldo umido che è stato immerso in acqua calda e ben strizzato, e poi in una cuffia per la doccia di grandi dimensioni al fine di prevenire la perdita di calore. Quando l'asciugamano si raffredda, si ri-bagnato con acqua calda. Lasciare agire per venti minuti e poi shampoo bene. I capelli non è l'unica cosa è necessario prendersi cura di. Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra pagina Skin Care.


Pagina iniziale

Autor: Bruno