Sono pochi, sebbene di grande impatto, i casi di persone famose che si sono distinte per il loro stile o per le loro acconciature, per l’originalità o la capacità di trasgressione. Un esempio è Charlize Theron, con la sua aria anni Sessanta, che sceglie diminuire il volume dalla metà della lunghezza dei verso il basso, soprattutto nelle punte.

Per ottenere una lunghezza media, siano i lisci come una tavola, ricci definiti, o con un volume stile anni Ottanta, conviene sempre utilizzare strumenti adeguati, come piastre per umidi o asciutti, ferri per arricciare e modellare, e naturalmente ciò che non deve mancare mai nel tuo specchio è una vasta gamma di spazzole e pettini: rotondo, largo, termico e piatto. Osserva i diversi modelli di capelli con una lunghezza media

 


I di media lunghezza 2016 sono il cocktail ideale di confort e femminilità, hanno molte possibilità, basta giocare con i tagli scalati o con la frangia. La media lunghezza è una buona opzione per le donne che vogliono conservare il massimo volume, se lo scali avrai molto movimento.

Uno dei tagli medi del momento si basa su un taglio geometrico, che consiste nel lasciare i ciuffi di avanti un po’ più lunghi rispetto alla parte di dietro, anche se portati ondulati o indisciplinati vanno sempre bene.

In queste foto vedrai vari modi di tagliare i a una lunghezza media, spettinati, sopra le spalle o asimmetrici sui lati.


Tagli di capelli lunghezza media

Tagli medi
Capelli lunghezza media


Viso tondo
Se le guance sono rotonde e in largo, è probabile che hanno una forma rotonda faccia. Poiché le proporzioni di questa forma del viso sono ampie, capelli più lunghi slenderizes il tuo volto. Capelli che copre le orecchie e si muove sul vostro larghezza zigomi nasconde, come fanno ricci e ciuffi laterali.

Quando si sceglie un taglio di capelli per un viso rotondo, non andare per un taglio che è più breve di lunghezza lobo dell'orecchio; rotondità sarà troppo evidente. Se vi piacciono i capelli lunghi, sono le parti laterali stratificati o da piuma su un angolo. La chiave per acconciature per le facce rotonde è alla ricerca di stili che attirano l'occhio verso l'alto. Volume e dettagli possono essere aggiunti quando il tuo stile di capelli.

Viso ovale
Una forma del viso ovale lavora con taglio di capelli quasi tutti o la lunghezza, perché è proporzionale ed equilibrata. Questo significa che il tuo account fronte per circa un terzo del tuo volto, i conti centro per un terzo e l'area sotto il tuo naso rappresenta circa un terzo. Il mento è né quadrata o appuntite, ma le curve dolcemente, come la fine di un uovo. Si può indossare eccellente raccolti i capelli lunghi o corti, andare con o senza frangia. Se il vostro viso è ovale e minuta, evitare lunghi, sguardi pieno che sopraffanno il tuo volto.

Oblong Viso
Un ovale allungato. Se avete un viso allungato, il mento può sembrare troppo lungo o sproporzionato con la fronte. L'illusione di larghezza fissa facilmente questo. Cercare un mento a spalla lunghezza di taglio con pienezza ai lati. Evitare i tagli con il volume sulla parte superiore in quanto saranno allungare il viso ancora di più. Se il mento è molto appuntito, si sbatte sottolineare questo ulteriore. Invece, andare per un taglio che cade sopra il mento, per disegnare l'occhio verso l'alto.

Viso quadrato
Più largo che è lunga e presenta spesso una prominente, la linea della mascella squadrata. Con questa forma del viso, l'idea è di creare un effetto dimagrante con l'illusione di maggiore lunghezza del viso e meno larghezza. Portare i capelli un po 'più di lunghezza mento per allungare il viso. Può essere molto lunga o cadere l'osso della clavicola. Inoltre, optare per stili che sono pieni, non piatto, sulla parte superiore. Livelli sempre ammorbidire le caratteristiche di questa forma forte del viso e dei tagli che caratterizzano i lati ad angolo sono l'ideale. Le parti che si muovono verso l'interno coprono alcuni larghezza, di nuovo creando un effetto di allungamento.

Viso a forma di cuore
Una variante del viso quadrato, nel senso che è più largo che lungo, ma la maggior parte della larghezza è al fronte, piuttosto che la linea della mascella. Se questo descrive la tua faccia, vada per la lunghezza spalla a tagli corti con la frangetta, parti asimmetriche e strati che aiutano a nascondere la propria fronte. Indossare i capelli dolcemente stratificate per aggiungere pienezza in fondo stretto. A volte, una permanente è la soluzione perfetta perché riccioli sempre aggiungere larghezza. Se si vuole un taglio che è più breve di lunghezza mento, scoppi sono un must.

Viso a forma di pera
Può apparire troppo larga alla linea della mascella e mento. Ha il problema opposto del viso a forma di cuore. Se il vostro viso ha una forma leggera di pera, esporre il fronte indossando capelli fuori della vostra faccia o facendo crescere i vostri colpi. Questo attira l'occhio fino, lontano dalla linea della mascella. Una lunghezza di taglio smussato mascella è lo stile meno lusinghiero per la piazza, il viso a forma di cuore o di pera.

Se il vostro viso è ovale, quadrata, rotonda o una variazione all'interno di uno di questi tre tipi principali, tenere presente che i capelli lunghi allunga il viso e trascina l'occhio verso il basso, mentre l'altezza sopra attira lo sguardo verso l'alto. Mettere l'accento in cui si desidera l'occhio ad andare, e non si può perdere.

Scopri cosa puoi fare con fard e il fondamento per migliorare il tuo volto nella nostra sezione trucco.



Pagina iniziale

Autor: Bruno