Immagini di diversi tagli di e acconciature raccolte, semi-raccolte, chignon, etc. Sono ideali per le feste e le celebrazioni speciali. Qui ti mostriamo immagini di capelli raccolti che sono senza dubbio la scelta più appropriata per tali eventi.

Chignon alti e raccolti su di un solo lato, attorcigliati dagli stessi capelli in modo disinvolto, strutture per un riccio in stile italiano, che lasciano cadere alcune ciocche sulla fronte. Boccoli su boccoli, che coprono l’attaccatura e la parte posteriore della testa, mentre si mantengono stirati i capelli nella parte anteriore ad entrambi i lati del viso con intensi riflessi ramati.

Le seguenti acconciature per le feste si caratterizzano per la loro freschezza, sono pettinature eleganti e un po’ sofisticate ma la loro reale bellezza si basa più nel disegno azzeccato del taglio, che nel successivo lavoro di acconciatura più o meno elegante.

Se il taglio è buono non ha bisogno di una grande acconciatura che lo arricchisca e già da sé è capace di dotare la nostra immagine di stile e glamour per andare ad una festa.

 

Trovare il vestito perfetto non è facile perché dobbiamo guardare bene, dovremmo favorire e vorremmo. E a volte ciò che ci piace non ci favoriscono, è che a seconda della figura che stiamo andando meglio rispetto ad altri modelli. Vi diciamo come ottenere il numero massimo e la congruenza del vestito perfetto. Se si guarda più sottili optare veterinari per stampe o strisce hotizontales non ci fanno ingrassare. Scollatura aiuta sempre a guardare meglio, andare per la BASRC collo o "V".

Dobbiamo anche evitare di tessuti che segnano sia la figura come raso e seta, sono molto bello, però, evidenziare i nostri difetti. Se si desidera eliminare il tuo ventre è meglio optare per i modelli non aggiustato, quindi niente di abiti che fanno le curve, come la lycra o seta, la cosa migliore che hai lasciato è abiti taglio impero e tagli diritti che non segnano il vita. Per coprire la parte posteriore e anche l'impero abiti Impero vita sono la soluzione.

E un dettaglio sul retro scollature peggiorare il problema, così qualsiasi cosa senza schienale.

La selezione di abiti per la festa di matrimonio di solito è un compito che mette molti degli ospiti con i brividi. E 'una decisione difficile da un aspetto magnifico, ma non offuscano la sposa, così di solito ci vogliono molto tempo di decidere su uno. Un fattore che dovrebbe essere preso in considerazione quando si effettua questa scelta è se il partito è giorno o notte, sarà di grande aiuto in questo processo. Se la festa si svolge di notte, allora sai che il nero è sempre la scelta migliore, anche adesso, quando si tratta di scegliere abiti da festa di matrimonio di sera, l'oro sta diventando la protagonista principale insieme con le tonalità sul come rosso, giallo e blu elettrico. Corte de pelo corto.

Qui puoi trovare diverse foto di stili, proposte di pettinature e tagli per celebrazioni e riunioni dove è importante mostrare la nostra immagine migliore, oltre a scegliere bene le scarpe e il vestito, bisogna far centro anche con un’acconciatura elegante.

Nel caso in cui è detenuto da un complesso difetto che può o non può essere notato il modo migliore per distogliere l'attenzione in questo modo per sentirsi più a suo agio è quello di fare una buona scelta di accessori. Mentre la scelta del colore nero è una garanzia di successo per l'acquisto o la progettazione di abiti da sposa, è sempre interessante avere il coraggio di essere giocato con i colori, e anche le texture e le forme che di solito non fanno parte del nostro guardaroba quotidiano .

Nel caso in cui la festa di nozze si svolge in inverno, una buona scelta è il velluto, in quanto questo tipo di tessuto è caratterizzato da diverse forme e disegni e modelli, a causa della sua rovina e taglio, può dare vita a modelli che sottolineano la silhouette femminile. Il quadro è anche un fattore importante perché per quelle signore che sono tessuti un po 'più opaco paffuto in tagli verticali con l'applicazione di linee brillantini solo come si sentono molto bene. Naturalmente, è importante non scegliere o tessuti floreali a righe orizzontali perché questo tipo di immagini, soprattutto in abiti da festa del matrimonio, spesso visivamente valorizzare la figura. Il collo di bottiglia non è consigliato, poiché è sempre meglio optare per il collo scoop o collo nella famosa "V".

Da parte loro, lunghi orecchini pendenti stilizzare il collo nel caso in cui sia breve o possedere qualche giogaia. Per le signore che non hanno una vita molto pronunciata sono consigliati alcuni disegni di ricamo o di modelli di vita in vita tutto l'aiuto per l'effetto stilizzato quel particolare settore del corpo. Sebbene sia possibile utilizzare anche qualche nastro e fare un inchino da dietro al telaio in questo modo la cinghia corpo o vacanza è anche una buona scelta.

Autor: Bruno

Acconciature di gala

Tagli eleganti

Capelli per le feste

 

   

Pagina iniziale

Autor: Bruno