In queste foto ti mostriamo l’opzione del semi-raccolto, più innovativo rispetto ai classici raccolti.

In questo tipo di acconciatura i capelli sfuggono, ma in modo studiato, evitando così un look troppo statico. È un atto essenziale per togliere serietà al taglio di capelli o per ottenere l'immagine sexy sempre desiderata.

Come vedrai puoi anche giocare con piccoli accessori come fiori, forcelle, diademi, etc. Questa stagione scegli il potere dei fiori, sia naturali che artificiali, per ottenere un aspetto fresco e femminile. Abbi il coraggio di sfoggiare questa sofisticata acconciatura da sogno e non passerai inosservata tra gli altri ospiti della festa.


tagli raccolti
pettinature chignon

acconciature raccolti

Insegniamo di ottenere un raccolto couture finitura informale. Basta seguire cinque semplici passi: raddrizzare i , fare una coda di cavallo, mettere un paio di riccioli, meditabondo e rilasciare alcuni blocchi come tocco finale. Sveliamo i trucchi ed i prodotti che si utilizza per una finitura professionale. Dare con questo arco fino all'ultimo.

CINQUE CHIAVI

1. Alisa capelli. Dopo aver lavato i capelli, prima rimuovere l'umidità con un phon e spazzola, e quando quasi asciutto, liscio. Prendere filoni di 2-4 centimetri e scivolare sul piatto. Inizia il collo e continua lungo i lati, per raggiungere la zona di fronte.

2. Prendete una coda di cavallo. Contenere tutti i capelli in una coda di cavallo alta e molto stretti. Pettinare i capelli accuratamente con uno spazzolino a setole morbide e utilizzare una gomma che ti permette di volte. Per rendere i capelli sulla nuca, che di solito è un po 'più corta, non si muovono, applicare un po' di lacca per capelli.

3. Posizionare i rulli. Dividete la coda di cavallo in cinque parti uguali e rotolare ognuna delle strisce in un ciclo di fluido ad alta temperatura, per l'acquisizione del volume. Déjatelos fatto una media di 45 minuti o un'ora, poi desenróscalos attentamente per mantenere la forma.

4. Continuare a ruotare. Prendete tutti i capelli su un filo e retuércelo su se stesso, seguendo la forma d'onda è stato creato con i rulli, fino a formare la base di un panino. Nascondere la fine sotto e gancio alla testa con forcine invisibili.

5. Ultimo tocco. Con l'aiuto di una matita, una forchetta o un pettine, qualche filo allentato. Per informale effetto spettinato, dura circa cinque o sei, repatidos intorno al panino. Per finire, applicare un sistema di nebulizzazione e dare il tocco finale di luminosità ad un altro.

TRUCCHI DEL BARBIERE

• Quando i capelli sono troppo corti, ma si ottiene che guardano con i capelli lunghi, è possibile utilizzare extesiones. La gomma di forma hanno i capelli e anche pick-up, che si innestano con una clip. Sempre scegliere il look più naturale colore come i tuoi capelli.

• Troppo stretto. Se vai a raddrizzare i capelli, è sufficiente la testa dolorante. Il nuovo spray fissativi e cere di modellazione ottenere lo stesso effetto senza soffrire.


Pagina iniziale

Autor: Bruno