Se qualche volta hai desiderato un taglio che sia soltanto tuo, uno stile unico ed originale, qui ti presentiamo vari esempi. Sono tagli ribelli, con ciuffi disordinati, le punte decolorate... tanto phon e l’uso di uno spray fissante per non troppo tempo è ciò di cui hai bisogno per ottenere una pettinatura estrema.

Qualsiasi tipo di taglio può anche pettinarsi in modo classico, con un “brushing” che gli dia volume, o essere scolpito con prodotti esclusivi a forte fissaggio per osare di più, con capelli cotonati e vertiginosi toupets, a seconda del giorno: classico per andare a lavoro, disinvolto per una notte di festa, sportivo per un appuntamento, casual o retrò per una cena elegante.

Raccogliamo qui foto di differenti tagli e pettinature moderne con le proposte per la nuova stagione, soprattutto si portano i capelli corti e il colore biondo, molto femminili e il taglio sfilato o scalato, ritornano anche i tagli asimmetrici e i capelli lisci.

Tagli originali che si porteranno per tutto il 2016.

Per conoscere le nuove tendenze in tagli di capelli allora si può vedere la foto che seguono con taglio moderno e acconciature con nonchalance per un look originale audace e diverso. Acconciature di questa stagione sono "look disordinato" con i capelli irregolare e sfilare per i lati e frangetta.

I colori sono brillanti, ma i colori non vistosi superato, i fili vengono applicate ai margini con una variazione di colore forte o combinare un serio e scoppi irregolari acconciatura Per applicare ciocche di capelli lunghi di colori ad alto contrasto, combinato con linee colorate verticali scure e l'evidenziazione.

Preferibile in capelli lisci:

Tagli estremi


Pagina iniziale

Autor: Bruno