Dreadlocks rastas rastas

Un modo per fare i dreadlocks è quello di prendere ciocche di capelli e girarle con due dita pettinando versodietro (si consiglia di separare in due la ciocca e di tirare da entrambi i lati ogni 5 giri al fine di compattarli di più); in questo modo inizieranno a prendere forma.

Si consiglia, prima di iniziare, che la testa sia completamente asciutta e senza prodotti che influirebbero negativamente sull’intreccio, bisogna anche organizzare i capelli secondo una qualche rete o griglia geometrica per organizzare i dreadlocks (si consiglia di utilizzare gel alla base di ogni ciocca in modo tale che siano distribuiti uniformemente).

Al termine del processo di intreccio è raccomandato un quotidiano sfregamento con il palmo delle mani, perché, come accennato in precedenza, i rasta non saranno completati e con questa tecnica si accelererà il processo di compattazione. Comunemente viene utilizzato un uncinetto per spostare i capelli da un lato all'altro del dreadlock, per ignoranza si utilizzano filo o cuoio per compattarli, metodi che non lasciano respirare il capello, e contribuiscono solo a marcirlo, rovinando tutto il lavoro fatto.

trenzas

Devo tagliare i capelli quando si vuole togliermi i dreadlocks?

No, non hai bisogno di tagli di . Quando vedi siete già stanchi dei tuoi dreadlocks e toglierli solo pensare di essere un paio di mesi senza radice fissare voi, lasciate crescere per i capelli q tempo si desidera. In ogni caso, i capelli sarà cortito, ma non radersi. Ci sono anche persone che ti disfi, sessione dopo ore con balsamo, shampoo, pettine e tanta pazienza. Se riesci a togliere il pelo è molto danneggiato. E 'meglio cortártelo cortito e saneas altrettanto.

Quanto tempo mi porti i dreadlocks?

Dipende da come tu ei tuoi capelli, ma più o meno dura da 3 a 5 ore. A volte ci vuole un po 'di più e altri meno. Si noti che dipende da: la lunghezza dei vostri capelli, quanto, come è facile enraste i capelli (non tutti i peli sono enrastan come facilmente!). Sono in grado di tagliare i dreadlocks? Sì, se volete i vostri dreadlocks più del poco meno si può tagliare, quindi con un po 'di attenzione e suggerimenti successivamente cerrándote.

Sto può tingere dreadlocks?

Sì, si può macchiare la senza alcun problema, l'unica differenza è che i capelli normale richiede più tempo che sarà necessario più tempo per penetrare il colore nella rasta. Estensioni dei capelli artificiali non possono essere tinti, essendo una fibra plastica non prende il colore.

trenzados

Foto di trecce elaborate passo dopo passo e code per le ragazze, si tratta di un processo lento e molto laborioso ma che offre risultati spettacolari.

Le varietà sono infinite secondo la fantasia di ognuno, e la varietà di fermagli permette una moltitudine di decori per le trecce. Si possono anche decorare con accessori adeguati:



 

 


Pagina iniziale

Autor: Bruno


¿Come ho avuto la teme saranno i capelli più corti?


Dipende da quale tecnica renderà il rasta si accorciano o no. Quello che uso io non accorciare i capelli, a meno che non si desidera arrotondare le estremità se si accorcia un po '. Anche a volte se hai i capelli crespi che sono più lunghi.


Quante volte posso lavarmi i capelli e come?


Raccomando che in un primo momento i capelli non si lava un mese (se si può stare) e se non più essere sopportato. Una volta che i vostri dreadlocks e si può lavare lo si indurisce una volta alla settimana o 10 giorni dopo ogni lavaggio dedicare una piccola sessione di capelli sciolti disposti.
Quando vi lavate i capelli, lavarli con cura, si consiglia di lavare con schiuma e schiuma per evitare di lasciare troppe tracce di sapone in dreadlocks, non strofinare molto difficile perché se lo fai sarà più peli. Per lavarlo è possibile utilizzare lucertola sapone, argilla sapone (si consiglia, a condizione che non hanno tendenza ad avere la forfora), se si ottiene facilmente forfora o hanno già, è meglio usare uno shampoo che non ammorbidisce i capelli, o se avete già un anti-forfora forfora. Ciò che non è non è consigliabile utilizzare qualsiasi prodotto o ammorbidire grasso a causa di quello che è di farli asciugare il più possibile e rimanere così peli più lunghi agganciato.


E 'il marcisce e capelli / o cattivi odori?


I capelli non marcisce, è molto danneggiato, ma i capelli crescono normalmente, così come forte o più debole di quanto si aveva prima. Quando si tenta di lavarli a secco (con i capelli o no, questo è ciò che si sceglie) per essere ben ventilato, non si sceglie perché si può avere odore di muffa bagnato, devi solo aspettare che si asciughi completamente prima di raccoglierli.


Quello che mi serve per farmi i dreadlocks lunghi?


Molto dipende dal tuo tipo di capelli, ma per rendere il vostro dreadlocks capelli naturali di solito intorno ai 12-15cm in alcuni peli possono prima e in altri è consigliabile avere almeno questi 15cm. Se si desidera ottenere l'estensione, è bisogno di circa 7cm, può anche variare a seconda del tipo di capelli che avete.


Quanto tempo occorre per ottenere dreadlocks formata?


Il tempo trascorso da quando si fanno i dreadlocks fino a quando non si formano dipenderà da molti fattori, soprattutto i capelli e ciò che si fissa. Normalmente se la correzione seguendo il mio consiglio, il primo mese e poi giorno riducendo gradualmente le modalità, dura circa 6 mesi a formare. Quanto più la correzione precedentemente preparato e duro lavoro se non si impiegano più tempo a formarsi. In ogni caso 6 mesi sono indicativi, ogni capello è diverso!