Di seguito ti presentiamo i tagli 2016 più richiesti ultimamente. In queste foto vediamo uno stile adatto a donne con carisma e carattere. Scegli il tuo taglio preferito e annota i trucchi per sfoggiarlo come se fossi una stella.

Lacca, gel, spray, spume modellanti, cera…prodotti questi imprescindibili per ottenere un buon risultato finale, soprattutto nei tagli cortissimi in cui si vuole che ogni ciocca si sistemi esattamente nella direzione adeguata, dando però una finta sensazione di “spettinato”.



Scegli il look che più ti si addice. Un’immagine forte, sicura, disinvolta, con tagli audaci, chiome spettinate, o al contrario, completamente curate, liscissime, sempre senza perdere lo spirito giovane che ti caratterizza. I tagli a base quadrata continuano ad essere attuali, adattandosi perfettamente a qualsiasi gusto e prati- camente ad ogni viso, attraverso disegni audaci e opzioni adeguate per chi preferisce uno stile più classico e convenzionale.

Se questa stagione vuoi rinnovare la tua immagine approfitta delle proposte che trovi nelle seguenti foto, stili freschi e senza complicazioni, ideali per quelle donne poliedriche che la mattina hanno poco tempo da dedicare ai propri prima di iniziare a lavorare. Rilassati, non si può cominciare il giorno con stress. Scegli la comodità senza rinunciare a essere bella con pettinature semplici ma molto attraenti per la donna moderna che ha poco tempo:


Pettinature 2012

I parrucchieri utilizzano le varie tecniche per creare diverse lunghezze e spessori. Il risultato? Disegni disinvolti e più o meno audaci, però sempre attuali. Nelle seguenti foto vediamo Tania Llasera, con il suo marchio di identità, se hai capelli corti prendi nota di questo taglio disinvolto giovanile e molto sexy. La chiave sta in una nuca sgombrata dai capelli, lasciati lunghi nella parte superiore e nella frangetta. Asciugati i capelli a testa in giù per ottenere più volume possibile e una volta asciutti, applica cera, soprattutto nelle punte, aiutandoti con le dita, fino ad ottenere questo aspetto così fashion e attuale.

Un’altra immagine molto desiderata è uno dei tagli più richiesti nei saloni dei parrucchieri: con questo tipo di taglio cortissimo sta benissimo il color platino; generalmente conviene giungere gradualmente, attra- verso varie sedute di tinte, a questo colore biondo platino, affinché i capelli soffrano meno e i risultati siano più duraturi. Foto dei tagli precedentemente commentati.


Acconciature 2012
Tagli 2012

I tagli di e le acconciature per la stagione 2016 sono più vari che mai, anche se la tendenza principale è portare i capelli corti con frangette asimmetriche lunghe e sfilate che coprono soltanto un lato del viso che possono arrivare fino alla guancia lasciando l’altro lato allo scoperto, inoltre si possono aggiungere ciocche irregolari che donano molto. Gli chignon e i raccolti tornano ad essere di moda, soprattutto per le feste e gli eventi. Le acconciature “soufflé” e a spirale sopra la nuca. I colori artificiali o molto appariscenti continuano a perdere forza rispetto ai colori naturali e delicati, si nota anche una chiara tendenza verso le pettinature retrò o caschetti, di moda quest’anno tra le donne famose.

Molto meglio vederlo attraverso le immagini; vi proponiamo qui tagli e pettinature per questo cortes de pelo 2015

 


Se ciò che desideri è che i tuoi capelli acquisiscano molto movimento, il modo più facile per ottenerlo è accentuare le punte, girandole leggermente verso l’esterno o separandole per ottenere un risultato ancora più informale, utilizzando un asciugacapelli o una piastra, ricordando che questi strumenti, utili- zzati in malo modo, e il calore del sole, sono i principali responsabili del danneggiamento del capello.

L’ideale sarebbe prescindere da essi, usandoli solo quando è realmente necessario.

pettinature per questo 2012 acconciature per la stagione 2012

 


Pagina iniziale