Acconciature voluminose, capelli ricci e tecniche per ottenere un taglio voluminoso e selvaggio. Prodotti come la spuma extra-volume da applicare sui umidi, evitando però che diventino bagnati. I differenti livelli di fissaggio permettono di dare corpo ai.

Questo trattamento risulta spettacolare con i ricci o ondulati. Ci sono altri prodotti di marchi specifici che forniscono questa dose extra di volume e non dimenticare di asciugare i aggiungendo un diffusore all’asciugacapelli.

Un altro alleato è la spazzola rotonda termica che consente di creare un corpo ancora più voluminoso per i tuoi capelli. I tagli con le punte verso fuori o ondulate, anche con i bigodini, apportano movimento ai .

Foto di tagli con molto volume:


   

La calvizie femminile è spesso un processo critico, che secondo le ultime statistiche colpisce il 30% delle donne e di solito inizia tra i 40 ei 50 anni.

Si può distinguere tra vari tipi di calvizie femminile, le cause principali possono essere: - variazioni ormonali - eredità genetica - stress - disturbi alimentari - infezioni e richiedono il consulto medico che possa consigliare il trattamento da seguire.

Esponiamo alcuni suggerimenti di base per prevenire la perdita dei :

• lavare i ogni due o tre giorni, a seconda del tipo di (grassi) e delle esigenze di ogni persona, tenendo presente che lavarli in eccesso o poco è dannoso per la salute del cuoio capelluto e questo può influire sulla perdita dei capelli.

• Per quanto possibile, si raccomandano shampoo neutri e non aggressivi.

• Evitare di lavare i con acqua molto calda.

• Per ottenere migliori risultati, quando si usano prodotti specifici o trattamenti per bisogna lasciarli agire per alcuni minuti (seguendo sempre le istruzioni sull’etichetta).

• Una corretta alimentazione è molto importante per mantenere i sani.

• Anche se spazzolare i capelli dolcemente è salutare, bisognerebbe prestare attenzione al modo in cui lo si fa; si dovrebbe infatti evitare di utilizzare quei pettini aggressivi per il cuoio capelluto e bisognerebbe spazzolare in modo non violento né energico e, se possibile, evitare l’uso del phon.



Pagina iniziale

Autor: Bruno